Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 29 dicembre 2011

Fraulein38

Ciao ragazze!
Quest'estate ero alla ricerca di un set di pennelli che non mi costasse un patrimonio.Dopo alcune ricerche su internet ho trovato questo sito.
La Fraulein 38 è una ditta tedesca, i prezzi sono accessibili e le spese di spedizione pure !
Quindi io e una amica abbiamo deciso di fare un ordine.
Leggendo vari commenti, positivi e negativi, riguardo a pacchi mai arrivati o arrivati rotti, abbiamo optato per la spedizione assicurata, (aggiungendo circa 5 euro).
Dopo una settimana abbiamo ricevuto il pacco, sia le palette, sia i pennelli erano intatti e stupendi!
Sono rimasta molto soddisfatta, sia dal set di pennelli(avevo infatti letto in precedenza ottime recensioni) sia per la palette da 180 colori, che ADORO :D
Gli ombretti sono scriventi, pigmentati e ci sono colori matt, shimmer e metallic.
I pennelli sono morbidi, li uso da 4 mesi e non ho mai avuto problemi (a differenza del set di elf che erano durissimi, perdevano setole e i manici si toglievano!! forse perché non erano della linea Studio?!booh).
Vi posto foto e link dove potete trovarli!
Quindi...Tumbs Up per Fraulein xD

Un bacio
Franceska




25 PCS PROFESSION BRUSHES SET QUI



ED ECCO LA PALETTE 180 COLORI


PALETTE 180 COLORI LINK QUI

2 commenti:

  1. Risposte
    1. mi trovo moooolto bene! per il prezzo che ha è davvero molto valida..bellissimi i colori anche usati bagnati!!

      Elimina