Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 4 gennaio 2012

BB cream e caffeine correttore by GARNIER

Prima che mia sorella torni e si impossessi del suo pc (il mio non si collega sign T_T) vi lascio un Veloce post sulla BB cream e su caffeine correttore 2 in 1 della Garnier.


BB CREAM:


Prezzo: 7,90


Questo prodotto mi piace molto, anche se lo sto usando da poco, attenua i rossori, le piccole imperfezioni e idrata tantissimo la pelle!
ATTENZIONE però, NON è un fondotinta, e non ha una coprenza tale.
Io la uso sia da sola (senza trucco, ma avendo almeno un colorito uniforme, senza rossori), sia prima di applicare il fondotinta, dato che, anche usando un fondo liquido o in crema, tendo ad avere la zona T secca (anche applicandoci prima una normale crema viso)!


La potete trovare in 2 varianti, pelli medio/chiare e pelli medio/scure.
Ovviamente essendo cadaverica ho la prima hahahaha


CAFFEINE CORRETTORE 2 IN 1


Lo descrivono cosi:

    "Un rinfrescante Roll-on 2 in 1 con biglia massaggiatrice disegnata per il contorno occhi.
    - Crema idratante anti-occhiaie con caffeina stimolante e SPF 20.
    - Correttore azione immediata con combinazione speciale di pigmenti minerali."

Prezzo: 8,20

Che dire, a me piace anche questo prodotto, subito la sensazione è di freddo in quando la "pallina" roll-on è in metallo.  Attualmente si possono trovare 2 varianti di tonalità, la beige chiara e la beige sabbia, io ho la seconda.

Ed ecco come si presentano i 2 prodotti:


correttore beige sabbia

BB cream medio/chiara


Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Ma quindi e' molto idratante? perche' anche io nella zona T ho la pelle un po' secca e dopo un po' il fondotinta fa effetto squame! :S comunque mi tenta....domani mi sa che me la compro....il correttore e' coprente?...quante domande....:D (ps...la mia tastiera non ha le lettere accentate ecco perche' metto gli apostrofi...misento gnurante a farlo :D)

    RispondiElimina
  2. Pure io ho il tuo stesso problemaa! Pero' vedo che con questa crema non mi squamo!Il correttore e' coprente, ti consiglio la mia tonalita' se hai occhiaie bluastre da coprire, perche' e' la tonalita' piu' aranciata, domani se riesco ti metto lo swatch

    RispondiElimina
  3. ma in realta' non ho molte occhiaie....solo se proprio ho gli occhiali da tutto il giorno allora si accentuano un po'....ma nulla di particolare....infatti provero' solo la bb! :D

    RispondiElimina