Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 9 gennaio 2012

The dangerous palette by URBAN DECAY

Ciao ragazze,
oggi volevo mostrarvi un trucco che ho realizzato un paio di giorni fa, con una palette acquistata in saldo da Sephora: The dangerous palette! di Urban Decay
E' la mia prima palette di questa marca, e già la amo, i colori sono pigmentati e molto scriventi.
Applicando come base il primer potion e alla fine il fissatore spray di kiko, il trucco mi è durato dalle 16 a mezzanotte passata!
I colori che ho utilizzato sono gli ultimi di entrambi le file, ovvero Virgin e Gunmetal che è un grigio con qualche brillantino



Vi piace??? Aspetto i vostri commenti e i vostri consigli :)






Un bacio
Franceska


Nessun commento:

Posta un commento