Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 31 gennaio 2012

Haul Neve Cosmetics

Ciao Ragazze!
Come vi avevo accennato poco tempo fa, ho fatto un ordine da neve cosmetics.
Ecco cosa ho acquistato e una breve review sugli ombretti che ho provato fino ad ora.





Ad oggi ho provato solo: girasole, audrey, stregatto, kimono, cremino e vanillina.
Sono tutti fantastici ma Girasole è il mio preferito, applicato sia con primer sia senza mi è durato dalla mattina alla sera!
Unica "pecca" è audrey, colore stupendo ma io me lo aspettavo molto più scuro invece è un marroncino tenue molto elegante.
Stregatto è un fucsia acceso e kimono un viola favoloso.
Cremino e vanillina invece, sono ottimi sia come base sia come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.
Per gli swatch, vi rimando alla pagina ufficile FB perché sono fatti benissimo!(clicca qui).
Non vedo l'ora di provarli tutti! :)

Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. Ciao
    hai preso dei colori fantastici, penso che prima o poi un altro ordine da neve, non me lo toglie nessuno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Che ordine succoso che hai fatto! Di quelli da tre mostrati ho solo coccodrillo, mi piace molto. Poi mi ispirano kimono, cremino e audrey.
    In generale mi trovo bene con gli ombretti neve, spero di riuscire ad acquistare la elegantissimi prossimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto tentata dalla elegantissimi ma anche dalla naked! E non vorrei riempirmi di palette nude xD

      Elimina