Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 5 gennaio 2012

Haul & review MUA

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di questa marca inglese low cost, la MUA,ovvero Makeup Academy.
La conosco da poco, e da poco hanno aperto lo store online anche per noi italiane cosi, appoffittando di una palette in regalo con una spesa minima di 8 sterline, ho deciso di fare un ordine.
Ordinato il 16 e spedito il 19, il mio pacco e' arrivato martedi' 3 gennaio con posta ordinaria (unica pecca).
Ho acquistato 2 rossetti, una palette sui toni del marrone/nude, una matita per sopracciglia e un correttore a penna, per un totale di 18,50 euro comprese spese di spedizioni.
Le palette sono scriventi (adoro la Heaven & Earth palette), i rossetti cremosi e non seccano le labbra, la matita fa il suo dovere, cosi come il correttore.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti, visto anche il loro basso prezzo.



Ecco le foto:
dall'alto: palette immaculate collection,Heaven and Earth Palette, glitter eyeliner shade 03 gold

da sx: rossetto shade 09, rossetto shade 03
Ecco un trucco fatto esclusivamente con questi prodotti






Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. Interessante! Anch'io sono intenzionata a fare un acquisto MUA! :)
    ______________
    Il mio blog--> Shopping,che passione!

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio! Se nn sbaglio dovrebbero essere gia' usciti i nuovi prodotti x il 2012!

    RispondiElimina