Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 25 gennaio 2012

Lime Crime

Ciao Ragazze! Dai che siamo a metà settimana! (frase di auto-convincimento che il weekend è vicino?!! xD)
Oggi vi presento il marchio LIME CRIME.

Da quando l'ho scoperto, cazzeggiando su internet, me ne sono subito innamorata!
Hanno un packaging da favola, con unicorni e colori sgargianti :) quindi...dopo essere stata in fissa per un mese ho deciso di provare un rossetto e un gloss, rispettivamente il rossetto Glamour 101 e il lip gloss Cherry on the top.
E' un marchio americano e potete acquistare direttamente dal loro sito cliccando sul banner nella colonna dx del blog.
Non hanno una linea molto ampia, troviamo rossetti, gloss, pigmenti, una palette e un primer, a breve invece arriveranno anche smalti ed eyeliner!!
foto prese dal sito

foto prese dal sito
Il rossetto Glamour 101 fa parte della mini collezione in limited edition "Lip Noir" ed è un bellissimo rosso scuro completamente opaco e molto idratante.
Il gloss invece, rientra nella collezione "Carousel gloss" un rosa-rosso lucidissimo.
Non appiccica e dopo un paio d'ore si uniforma alle labbra, perdendo un pò di lucidità ma sembrando quasi una tinta per labbra.
Sia il rossetto, ma soprattutto il gloss sono pigmentatissimi! proprio come piace a me! Finalmente ho trovato un gloss coprente e che duri a lungo senza svanire dopo un'ora o lasciandoti sulle labbra la sensazione che ti lascia il gloss appena messo (non so se mi sono spiegata ehehehee).
a sx con Flash, al centro senza flash

Io li adoro! Spero di ampliare presto la mia collezione!! :)
Inoltre tutti prodotti sono completamente cruely free e la maggior parte anche vegan!!
ps: Questa guida vi aiuterà a trovare il colore più adatto al vs tipo di pelle/sottotono

Un bacio
Franceska

8 commenti:

  1. Ciao
    è da tempo che sto girando intorno a questo marchio da un anno, prima o poi comprerò qualcosa visto che si trovano anche sul sito di cocktail cosmetics, sono molto attrata anche dai loro pigmenti liberi, e dalla base per ombretto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli T___T Ero indecisa se cadere su questi o MAC e ho deciso MAC! Ma sicuramente prima o poi qualcosa prendo, le confezioni sono troppo carine!

    RispondiElimina
  3. Ciao, devo dire che questo post è veramente molto interessante: mi piace come hai recensito il prodotto, prima descrivendolo accuratamente e, poi, dando delle dimostrazioni "pratiche" della sua validità ed efficacia! Ammetto che mi piace in generale tutto il tuo blog, lo trovo originale ed estremamente carino! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e ancora complimenti ed auguri per il tuo blog, spero di poter tornare di nuovo a visitarlo! :)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che belli! Mi sono innamorata del gloss! Mi piacciono molto i rossetti rossi, ma non riesco a vedermeli addosso!
    Ti ringrazio ancora tantissimo per il premio che mi hai assegnato! Nel mio blog c'è un premio anche per te! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio avevo paura di sembrare una bagascia(anche perchè ho le labbra carnose), poi ho provato e ora sono innamorata dei rossetti rossi!

      Elimina
  5. ciao cara posso chiederti se il tuo ordine ha subito la dogana? io aspetto un loro pacco ordinato a fine novembre sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susi! Io il primo ordine l ho fatto da cocktail cosmetics perche'avevo un coupon da usare..due mesi mi sembrano tantini per un pacco dagli stati uniti..spero ti arrivi presto!!

      Elimina