Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 11 gennaio 2012

Doll Look

Hola ragazze!
ieri sera volevo fare ancora un pò di pratica e ho voluto creare un look da bambolina...guanciotte rosa, labbra scintillanti ecc.
Mi sono ispirata ad un tutorial di Clio make up visto un pò di tempo fa (mi basterebbe essere brava la metà di quanto lo è lei Y_Y ).


E' facile da rifare, basta avere tre colori di base, dal più chiaro al più scuro della stessa tonalità.
Ad esser sincera speravo in un risultato migliore, i 3 colori non si sono "fusi" come avrei voluto, forse avrei dovuto usare un solo colore, schiarendolo con del bianco e scurendolo con del nero...bah..lascio a voi i commenti...ecco il risultato!!


ps: mia sorella fa sempre da cavia povera ahhaha








foto senza flash



Un bacio
Franceska

2 commenti: