Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 18 gennaio 2012

Make up

Buonasera ragazze!
Vi posto 2 make up che ho fatto la scorsa settimana.


Il primo è sui toni del verde.
Adoro il verde in ogni sua sfumatura, dal verde acido al verde smeraldo e credo valorizzi molto gli occhi castani.
L'ho creato utilizzando solamente la palette color fever 03 della KIKO






Il secondo invece è sui toni del marrone. Ultimamente mi trucco molto spesso di marrone.




Questo trucco l'ho creato utilizzando la palette 180 colori della Fraulein38, dal vivo il bronzo è molto più dorato e acceso! Davvero un colore stupendo, entrambi i marroni li ho usati bagnati per intensificarne il colore (infatti fino ad ora li avevo sempre usati asciutti..bagnati sono spettacolari, cambiano completamente).


Spero vi piacciano.


Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. NUOVA!!!SE VUOI SEGUIMI ANCHE TU

    QUELLO VERDE MI PIACE TANTISSIMO DAVVERO CHIC!!!LA PROSSIMA SERATA IN DISCO LO PROVO!

    RispondiElimina