Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 2 gennaio 2012

My Glam

Oggi vi parlo della tanto amata My Glam!


Creata dalla famosissima youtuber e make up artist Michelle Phan, assieme al suo gruppo di stylist; la My Glam consiste nel ricevere mensilmente, al costo di 10 dollari, una pochette (ogni mese diversa) contenente 4 o 5 prodotti full size o mini size di alcune famosissimi brand come Urban Decay, Tarte, NYX e Nars.


OVVIAMENTE questa fantastica My Glam non è ancora arrivata in Italia :(
Alcune ragazze hanno però creato questo gruppo su facebook, e grazie ai loro sforzi forse potremmo avere anche noi la tanto desiderata My Glam.


Vi lascio alcune foto della My Glam prese su internet e vi invito ad iscrivervi tutte al gruppo facebook :D


Un bacio
Franceska






11 commenti:

  1. Mi piacerebbe moltissimi riceverla!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche a me! Speriamo di riuscire a convincerli a spedire anche qui in italia!da quello che ho letto stanno valutando la cosa :D

    RispondiElimina
  3. Fantasticaaaa *___* quanto la vorrei <3 altro che quella delusione della glossy! :( diamoci dentro ragazze, la otterremo :) hihihih :) sperando che non si riveli deludente per noi italiane -.-'

    RispondiElimina
  4. Speriamo che arriverà prestissimo anke in Italia :-)
    Ti posso invitare a partecipare al mio primo giveaway?
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mille francesca! Passo subito:-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per essere passata da me! Mi sono iscritta anche io al gruppo su facebook, sarebbe bello se ci ascoltassero e la inviassero anche qui da noi! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Interessante... Purtroppo le cose belle qui in Italia non arrivano mai. Io ho dovuto comprare le cose NYX dall'America. Prima o poi ne farò le review sul blog... :)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  8. anche io voglio la my glam!!!! ti seguo con google connect! se ti va fallo anche tu...:D

    RispondiElimina
  9. @antonella, sono curiosa di sentire come sono i prodotti nyx! Non ho nulla!
    @barbara, certo arrivo subito :DD

    RispondiElimina
  10. wow questa si che è una cosa eccezionale altro che glossy box...speriamo che arrivi anche in italia...che bisogna fare per incentivare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iscriviti alla pagina fb che ho segnalato, molte ragazze mandano loro mail ma la risposta è sempre la stessa! Sono appena partiti e sperano di poter offrire spedizioni internazionali presto!

      Elimina