Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

venerdì 20 gennaio 2012

Novità primavera 2012

Ciao a tutte e a tutti! (nel caso qualche maschietto capiti in questo blog).
Oggi vi faccio un post con un pò di novità della primavera 2012.
Parto dalla collezione di CHANEL "Harmonie de printemps"
Qui potete trovare la collezione completa.
Quello che mi ha colpita di più è stato il blush Horizon e gli smalti.
Ecco il blush, non è adorabile?!?
BENE! Il prezzo è di 58euro....non è più cosi carino come prima vero?!
Vedendolo avevo pensato di fare una pazzia, dato che di Chanel non ho niente, poi ho visto il prezzo e m'è passata la voglia xD
Gli smalti invece sono 3 ovvero: April, May e June (che fantasia!)
April, June e May
Appena ho visto June me ne sono innamorata ma ancora non mi sono convinta a prenderlo. Molte ragazze mi hanno detto che come durata gli smalti Chanel non sono il massimo.
Voi li avete? Come vi trovate?
Anche April è un bellissimo colore, May invece mi ispira meno! E' il solito rosa visto e rivisto.


Novità del 2012 sono anche le famose BB cream, tutte ne parlano e tutti le fanno.(Ho recensito infatti quella della Garnier tempo fa).
Da poco è uscita anche la BB firmata Kiko.
Altra novità in casa Kiko saranno i top coat effetto crack e gli smalti magnetici (meglio tardi che mai no?!)
Ultima news è che a Marzo, salvo ritardi, aprirà lo store online italiano di Sephora!


Un bacio
Franceska


3 commenti:

  1. Ciao, anche io ho preferito non acquistare il blush... non solo per il costo, ma anche perchè non è poi così particolare da giustificarne la spesa... Ce ne sono di molto simili in giro, ad un costo inferiore!!! Per gli smalti ti posso dire di acquistarlo :) Ne ho parecchi Chanel, e alcuni mi durano anche una settimana! Credimi, costano ma non te ne pentirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti il colore del blush non è poi cosi particolare! Mi stai tentando molto :) domani passo alla sephora e magari lo prendo! Mi piacerebbe provare anche uno della linea holographic :D

      Elimina
  2. il blush mi piace davvero molto,solo che i costi sono davvero eccessivi,bisogna trovare qualcosa simile ad un prezzo più basso

    RispondiElimina