Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 17 gennaio 2012

Pacchi da cocktail cosmetics, Beautybay.com e Sephora.fr

Ciao ragazze!
Faccio questo post super mega veloce per condividere con voi la mia immensa gioia!
(e molto probabilmente starete pensando che non ve ne può fregar di meno).
Stamattina è finalmente arrivato il pacco da Cocktail Cosmetics (per il sito clicca qui).
Spedito il 05/01 è arrivato il 16/01 tramite RACCOMANDATA, è tracciabile fino a che non arriva in Italia, poi il buio totale... ma viene comunque consegnata dal postino che chiede la firma quindi è una spedizione sicura.
Prezzo: 7.50 sterline


Dopo la gioia di avere in mano i miei amati rossetti LimeCrime(seguirà review), ho chiamato il papi chiedendo se fosse arrivato a casa anche il pacco che aspettavo da Beautybay.com (per il sito clicca qui)
Il papi conferma che il pacco è sano e salvo a casa!!
Purtroppo la spedizione non è tracciabile, spedito il 29/12 è arrivato sempre oggi, 16/01, con un  piccolo ritardo dovuto dalle feste.
Prezzo 4.20€


Fino a qua tutto bene, d'altronde mi aspettavo sti benedetti pacchi! 
Continuo il mio lavoro sperando che arrivino presto le 17 per correre a casa ad aprire i pacchi e cominciare le review fino a quando, tutto d'un tratto, entra in ufficio un trasportatore con un pacco per me.
La mia faccia era a dir poco sorpresa, (infatti se n'è accorto pure il ragazzo ehehe), mentre firmo penso a che cavolo di pacco fosse, il ragazzo se ne va, e mi metto subito ad aprire il paccone e con sorpresa noto cheeeee...
E' l'ordine fatto da sephora.fr! (per il sito clicca qui)
Ragazze qua vanno più veloce della luce! ahhaha
Spedito il 12/01 arrivato il 16/01 con corriere UPS
Prezzo: 15.90€ ahimè T_T


Stasera mi metto subito all'opera per farvi un haul-post e con calma partirò con tutte le review!


ps: sto ancora gongolando dalla felicità...e pensare che ho 23 anni ahaha


Un bacio a tutte
Franceska

1 commento:

  1. Ciao Francy, metti in bacheca le foto delle tue opere così possiamo ispirarci per i nostri trucchi speciali per occasioni speciali

    RispondiElimina