Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

sabato 14 gennaio 2012

Review Ultimi Acquisti parte I


Ciao Ragazze!
E' da un po di tempo che lavoro su questo post in modo da potermi fare bene un'idea su questi prodotti.
Dividerò questo post in 2 parti in modo che non diventi troppo lungo e noioso :D


Partiamo dallo STUDIO POUT PERFECTOR di E.L.F. - prezzo 4.00€
Ecco come lo descrivono sul sito:

"Rendi più voluminose e piene le labbra con l'illusione ottica del gloss Pout Perfector. Questo gloss perlato semi-trasparente trasforma istantaneamente le labbra spente coi suoi pigmenti luce riflettenti. "
Devo dire che non lo boccio assolutamente ma non mi sembra neanche il caso di lodarlo.
L'ho provato sia da solo, sia sopra un rossetto nude, è trasparente ma lascia sulle labbra dei brillantini, o come li chiamano loro "pigmenti luce riflettenti".
Non appiccica e cosa più importante rimane a lungo anche bevendo o mangiando.
Ora, non aspettatevi di veder milioni di brillantini sulle labbra!! Più che altro crea dei bei riflessi. Fa comunque un bell'effetto.

studio pout perfector applicato sopra un rossetto nude
studio pout perfector applicato da solo
Passiamo al RADIANCE ENHANCER sempre di E.L.F. - prezzo 4.00€
Questo prodotto è un illuminante multiuso, io ho la tonalità Sunrise, che è un bellissimo colore, difficile da spiegare, lo vedrete poi nelle foto.

Io lo uso su tutto l'occhio fino all'arcata sopraccigliare, per dare un tocco di colore quando ho pochissimo tempo per truccarmi, e con un filo di matita da un bellissimo risultato.
Sto aspettando di aver l'occasione di un altro ordine ELF in modo da prendere anche le altre 2 tonalità :)
in alto con flash in basso senza flash


COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE di KIKO - prezzo 6.40€ in saldo
Non la tiro tanto lunga..sul web ci sono già un sacco di review e swatches.

Si tratta di una palette di 4 ombretti cotti, da poter utilizzare sia asciutti sia bagnati. La mia palette è la 03, la Hypperreal Green Wood.
I colori sono semplicemente stupendi! Li adoro! Anche il più chiaro è scrivente e pigmentato a differenza di altri ombretti chiari che spesso non si vedono!! Sono tutti dei colori molto intensi. Vi stra-consiglio queste palette! 




IRIDESCENT LIP GLOSS di KIKO - prezzo 4.80€ in saldo
Ragazzeeeee come ho fatto a non accorgermi dell'esistenza di questo gloss prima?!?
E' fantastico! lo   a-d-o-r-o!
ok mi contengo..
Tornando a noi, sono una fan dei rossetti, i gloss invece non mi fanno ne caldo ne freddo, ma quando ho visto questo al negozio mi sono illuminata!!


Forse perché è molto coprente e quindi più simile ad un rossetto ma con la consistenza di un gloss?! Non so, so solo che mi piace molto. Mi sono pentita di non aver provato anche gli altri.
La tonalità che ho è la 03 Divine Red.
E' un rosso intenso pieno di brillantini, davvero bello!



Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. Ciao mi piace molto il tuo blog per cui sono una nuova follower :)..la palettina 03 della Kiko la amo anche io :) .. mentre mi incuriosisce molto l'illuminante Elf.. passa dal mio blog se ti va.. un bacio..http://cinderella89.blogspot.com/

    RispondiElimina