Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 12 gennaio 2012

Saldi Saldi Saldi da Sephora.fr

Ciao ragazze!
ieri approfittando dei saldi sull'online store di sephora.fr, ho deciso di fare il mio primo ordine.
Purtroppo le spese di spedizione sono altissime (15.90€).
Ho fatto l'ordine spinta principalmente da 2 motivi:


il primo è che nelle mie zone gli sconti su marche come Too Faced, Benefit e Urban Decay (tranne per le palettine a 10 euro) me li posso sognare!! Anzi mi posso proprio sognare di trovare queste marche, se non facendomi un'ora e passa di strada per arrivare a Padova.
secondo motivo è che la mia migliore amica voleva alcune cose e quindi abbiamo diviso le spese (8€ sono sicuramente più giustificabili che non 15.90€!! anche se la Francia è "qui dietro").
Piccola brutta notizia: per ora nessuna novità sull'apertura dello store online italiano :(
In attesa che arrivi il pacco cosicché possa farvi una review, vi posto la mia parte di ordine.




Come potete vedere ho voluto provare:
 -uno smalto O.P.I. scontato del 40%
-matita per labbra Sephora scontata del 75%
-glitter Sephora scontati del 65%
-2 matitoni Jumbo Sephora scontati del 65%
-rossetto Too Faced scontato del 60%
-rollergirl nail kit Urban Decay scontato del 50%
-"perle illuminanti" Sephora scontato del 65%
-The new Maggie collection Benefit scontato del 40%
-correttore a penna Sephora scontato del 70%
-smalto opaco Sephora scontato del 70%


Una cosa che ho notato è che i prezzi sono lievemente inferiori rispetto a quelli che solitamente troviamo negli store italiani. Me ne sono accorta guardando il prezzo del fondotinta HD di MakeUpForEver. In Francia costa 34.50€ mentre io l'ho acquistato due settimane fa pagandolo 39.50€.
Credo però che questa differenza di prezzi la troviamo solo su alcuni prodotti perché ad esempio il prezzo del kit di Benefit "Confession of a concealaholic" rimane invariato per entrambi i paesi.


In definitiva, io consiglio di acquistare da sephora.fr (click per il sito) per approffitare dei saldi o per acquistare qualche prodotto che non riusciamo a reperire nelle ns zone, magari facendo un ordine con alcune amiche in modo da poter dividere le spese!!


Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. aspetto con ansia la review :)
    Vado a fare un salto su sephora.fr
    Ti seguo cara :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ...questi sì che sono sconti interessanti!!!...ottimi acquisti...pure lo smalto opi!!!...avevo curiosato anch'io tempo fa su questo sito per articoli che qua non si trovano...però infatti le spese erano un pò altine!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/2012/01/asosshopping-online.html

    RispondiElimina