Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

domenica 22 gennaio 2012

Smalti olografici mon amour!

Ciao ragazze!
Sabato, durate una  giornata di shopping con la mia migliore amica, al centro comm. Le Piramidi (vicenza), ho fatto una scoperta interessante: gli smalti olografici! 



Entrambi della marca Layla, il primo e' lo 01 "Mercury Twilight" il secondo invece è lo 08 "Flash Black"
La linea Hologram effect di Layla si compone di 8 varianti tra cui alcuni con riflessi azzurro/blu altri viola.
Prezzo: 11 euro.
Il procedimento e' semplice e il risultato fantastico!
La prima cosa da fare e'pulire e lucidare per bene le unghie con la lima apposita, venduta assieme agli smalti, ad un prezzo di 3 euro.
Per chi invece avesse le unghie ricostruite, la lima non serve e puo' passare direttamente all' applicazione dello smalto.
Servono due passate di questo smalto e poi si puo' applicare un qualsiasi top coat trasparente.
Ecco il risultato:

Li promuovo a pieni voti!! Saranno un must quest'anno!

Piccola parentesi sullo smalto June di CHANEL di cui ho parlato in questo post.
Passando alla Sephora, ho provato lo smalto sulla mia amica, per poi fare un confronto con il "quasi dupe" della PUPA che avevo preso settimana scorsa.



Questi sono i due smalti messi a confronto. A sx PUPA n. 508 e a dx June di CHANEL.
Di entrambi e' stata applicata una sola passata e come potete vedere quello Pupa e' molto piu' intenso e coprente.


A voi il giudizio.

Un bacio
Franceska

5 commenti:

  1. intanto complimenti per il blog!! sono uan tua nuova follower! sinceramente questi nuovi smalti estivo di chanel non mi hanno emozionato gran tanto! mi sembrano in qualche modo colori già visti.. magari è un idea!!! se ti va sbircia da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie pamy! passo subito ^_^
      infatti dopo aver provato june(che è quello che maggiormente mi ispirava) sono rimasta un pò delusa..

      Elimina
  2. Nice blog ;o)
    Sorry but I don't understand Italiano, google helped a bit.
    This new collection of Hologram Effect from layla it's amazing.
    Tuli
    prettifyournails.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto quello argento della layla! io ne ho alcuni pupa

    RispondiElimina