Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 19 gennaio 2012

Ultimi acquisti parte II

Ciao Ragazzeee come state?
Oggi giornata di ferie, quindi per non demoralizzarmi guardando il tempo fuori dalla finestra (nebbia atroce con brina ovunque), ho deciso si dedicarmi alla seconda parte del post che ho fatto un paio di giorni fa con gli ultimi acquisti.
Partiamo dagli smalti:
smalto Kiko nail lacquer n.302
Colore stupendo, ci vogliono però due passate per avere un bel colore intenso come piace a me.
Di contro però devo dire che anche applicando il top coat, sempre di kiko, il giorno dopo già iniziava a sbeccarsi! Non sapete che nervi uff! 
Perdonate la stesura fatta alla caz.. ma ero di fretta xD
Con gli acquisti fatti su sephora.fr, come avevo già anticipato, ho provato uno smalto OPI.
Il nome è Austin-tatious turquoise. Bene, bene, bene, da dove comincio???
Il colore è stupendo ma mi ha delusa da morire!! Lo trovo troppo acquoso, ci vogliono minimo tre passate! Una cosa assurda! Va bene se amate gli smalti semi trasparenti, ma a me piacciono quelli coprenti e quindi lo boccio!
foto con flash
foto senza flash
Se guardate bene la foto, nell'indice e l'anulare ho applicato "solo" 2 passate, nelle altre invece minimo 3, (ho perso pure il conto) e come potete vedere la differenza si vede bene!
Ultimo smalto, che non mi ha ancora delusa, è il nero opaco di Sephora, il n.88.
Un semplice nero opaco, nulla di più e nulla di meno :)

Passiamo ai blush Sephora, colori molto belli, e molto leggeri, non si notano moltissimo.
Pagati in saldo, 2 euro ciascuno.

A sx troviamo il n.82 "Crazy in love" un bel rosa "barbie", mentre a dx il n.81"Hot coral" che nella realtà è più aranciato rispetto alla foto.


Stamattina invece mio papà, stranamente, mi ha chiesto di fare un salto al centro commerciale più vicino, così ne ho approfittato per passare alla Kiko.
Speravo di trovare le color fever eyeshadow palette, ma niente da fare :( le uniche che volevo non c'erano.
In compenso ho preso una double glam eyeliner 08, un'altro Iridescent lip gloss e un rossetto in offerta a 2 euro!
Tra tutte le matite Kiko questo sono le mie preferite, sono fantastiche! Waterproof e intense, anche strofinando con il dito il colore non viene via e nemmeno sbiadische!
L'anno scorso mi era pentita di non aver fatto scorta (dato che fanno sempre parte di limited edition).
Questa volta però ho preso quella nera e argento.
Unica pecca di queste matite è che essendo doppie quando arrivi alla fine di un colore si fa sempre fatica a temperarle a causa della parte "metallica" che divide i due colori.


Dopo l'amato iridescent gloss 03, ho voluto prendere anche lo 02, il "Plushy peach", un bel rosa pesca che si abbina perfettamente al rossetto too faced che vi ho mostrato pochi giorni fa!
con flash
senza flash
Infine, il rossetto in offerta, è il n.43 della linea base (quella con la confezione nera, per intenderci).
E' un bel rosa perlato molto bello.
senza flash
con flash

Spero che questo post vi sia stato d'aiuto! :)
Un bacio
Franceska


2 commenti:

  1. i blush sephora a me piacciono moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, devo dire che sono molto carini, ma me li aspettavo più scriventi..non si notano molto su di me

      Elimina