Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 24 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Ciao Ragazze!
ieri sera, con mia immensa gioia(e sorpresa) ho ricevuto questo riconoscimento per il mio piccolo blog da Manuela di easy-make up e ciulla (che ringrazio ancora :))

Ecco il regolamento di questo premio:
1 Citare le persone che hanno assegnato il premio..con il link alle loro pagine,
2 Raccontare 7 cose "personali"!
3 Assegnare il premio ad altri 15 Blog!(E comunicarlo alle vincitrici..ovviamente)!!!!

Ok!
Partiamo con le 7 cose..aiuto...(in ordine casuale)

1. Prima di morire devo ASSOLUTAMENTE fare un viaggio in USA!
mi accontento di poco eh?! ehehe mi basta visitare New York...e far shopping selvaggio.
Amo viaggiare e quando ne ho l'occasione ne approfitto...sono stata 6 volte a Londra, ho visitato Barcellona e Madrid nel 2010, Ottawa, Miami..sono stata in Croazia e a Creta.
Vorrei visitare Parigi, città degli innamorati, anche se, a dir la verità il francese un pò mi frena...nonostante avessi fatto 6 anni di francese, l'unica cosa che ricordo bene è una canzoncina su di un gatto grosso ahahhah.
Poi farei un salto in Russia, a S.Pietroburgo e Mosca.
E ovviamente mi piacerebbe girare l'italia! Le cose migliori ce le abbiamo in casa :D
Però andare all'estero è tutta un'altra avventura..amo scoprire "stili di vita nuovi", usanze, e stupirsi delle piccole cose, come se fossi tornata bambina.


2.Amo la mia cagnolina! Santo cielo quanto la adoro!
Amo gli animali in genere, ma quando hai un amico pelosetto tutto tuo ti cambia la vita :)
Per anni ho rotto le scatole ai miei per avere un cagnolino, ma mi sono sempre sentita dire di no, fino a quando, anche mia mamma ha deciso di prendersi l'impegno di un cane.
Ed è arrivata Keira una yorkshire bellissima e dolcissima!
eccolaaaa <3

3.Adoro i colori..vabbè che cazzata..però amo avere lo smalto giallo, arancione, verde, fucsia o blu! Lo stesso vale per le magliette o le felpe!
Forse perché un pò rispecchia il mio carattere, sempre allegra,solare,amo stare in compagnia e ridere.
Non c'è cosa più bella di una risata!

4. Amo il mio ragazzo...e voi starete pensado "lo spero bene!"
Ebbene si...ne abbiamo passate tante, tanti alti e bassi ma ancora oggi, dopo 3 anni, lo amo da impazzire. E se per caso dovesse passare di qui a leggere..allora saprà che non amo solo i trucchi hehehe

5.Ritengo di avere dei "forti" valori e ringrazio la mia famiglia per questo.
Non mi interessa far carriera, fare soldi, diventare famosa o essere chissà chi...l'unico obiettivo che mi pongo ora è quello di crearmi una mia famiglia.
Ho dei genitori fantastici, una sorella un pò stronzetta ma che adoro :D, un lavoro che mi piace, degli amici fantastici (pochi ma buoni, come si suol dire), e un ragazzo che amo al mio fianco! Cosa mi manca?? niente..se non una mia famiglia in un futuro non troppo lontano (spero) e dei bambini...adoro i bambini :D
Ho già scelto i nomi..hahhaha..bisogna essere decisi nella vita no?!!
Insomma..sogno l'abito bianco ecc ecc ecc..

6. I trucchi mi mettono di buon'umore!
Spero di non essere l'unica altrimenti mi preoccupo!
Un paio di sere fa, avevo il morale a terra! E cosa ho fatto?? Ho forse affogato il mio dolore nel cioccolato, come avrei fatto 2 anni fa? Certo che no! Ho preso tutti i miei trucchi e mi sono messa a sistemarli! Dopo 10 minuti stavo già meglio! Direi che hanno un potere curativo!! :)

7. Amo il fantasy, soprattutto i libri. Mi fanno viaggiare con la fantasia e staccare un pò dal mondo e dalla realtà, a volte monotono a volte crudele :D

Bando alle ciance!
Passiamo ai 15 blog da premiare(in ordine casuale):
5. Esse

Non voletemene, vorrei premiarne molti di più ma non posso :(

Un bacio enorme a tutte!!
Franceska

10 commenti:

  1. ciaooooooooooo, ma sai che nn ho capito cosa ho vinto e di cosa si tratta? hahahhahha
    magari scrivimi qui in posta su fb: http://www.facebook.com/IlariaPiccoli
    :DDD

    RispondiElimina
  2. grazie fra!!!
    bhe allora mi tocca assegnare il premio anche a me!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie bellaaa!!!! :D Stasera mi ci metto pure io e lo faccio xD

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sei statao gentilissima :) Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!!! grazie mille per aver menzionato il mio blog in questa lista!
    A prestooooo!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! *_____________* troppo gentile!! non appena avrò un attimo di tempo faccio pure io questo post!
    ps.
    Quant'è bella la tua cagnolinaaaaaaaa!!! *_________* anche io ho una cagnolina ed è la mia bimba, la amo troppo XD

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! Grazie grazie grazie! Sei gentilissima! Il premio l'avevo ricevuto poco tempo fa quindi il post l'ho già fatto, ma presto ne scriverò un altro dove ringraziarti per bene! Un bacione! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho ricambiato il bel pensiero sul mio blog! :)
    www.vogliadimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao bella e grazie per la menzione ^_^

    RispondiElimina