Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 28 marzo 2012

Glossy Box di Marzo

Ciao Ragazze!
Scusate l'assenza e i pochi post ma ultimamente non sto passando uno dei miei periodi migliori, ma prevedo che a breve avrò molto più tempo libero da dedicarvi...
Ieri pomeriggio mi è arrivata la Glossybox di Marzo (senza mail di preavviso).
Questa volta però vi mostrerò solo cos'ho ricevuto, anche perché non ho ancora avuto modo di provare tutti i prodotti.

Ecco cosa conteneva:
Maria Galland - latte detergente leggero e delicato. 15ml
Maria Galland - peeling per una profonda pulizia del viso. 7ml
Isadora - mini rossetto idratante a media coprenza e lunga durata. Colore n.77 Satin Pink
Caudalie - crema-gel che lenisce, idrata e rafforza la pelle. 10ml
China Glaze - base per unghie che riempie i dislivelli naturali dell'unghia. Full Size
Pevonia - siero per rinforzare, levigare e ringiovanire la pelle. 15ml


Non conoscevo nessuna di queste marche fin da ora(tranne China Glaze, ovviamente), e spero che il mini formato tipo Barbie sia abbastanza per farmi un'idea generale del prodotto :)
In ogni caso, sono felice per il China Glaze (che ricordo è full-size), avevo proprio bisogno di una base per unghie e la userò subito, non appena riesco a sistemare le mie unghie disastrate :(
E' da un bel pò di mesi che ho le unghie deboli che si sfogliano, quindi sto prendendo la Biotina C Plus per rafforzare capelli e unghie, ho smesso di usare smalti e uso ogni giorno un prodotto Mavala anti-sfogliamento (ma esiste sto termine?! bah..). Quindi spero vivamente di tornare ad usare i miei adorati smalti super colorati molto presto! Mi mette na tristezza infinita vedermi ste unghie smorte :(


PS: oggi sono in attesa di ricevere un pacco nevecosmetics ma mi sono limitata ad una palette :)

Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. ...interessante questa glossybox...tanti prodottini!!!...io non sono abbonata...mi tenta...ma non mi convince molto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlar bene del trattamento rinforzante della ORLY ma non l'ho provato, come ti trovi con il Mavala? e con la Biotina C Plus, hai visto risultati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se dare il merito allo smalto o alla biotina fatto sta che ora non ho nessun unghia che si sfalda e anzi, lunghia dell anulare finalmente sta crescendo!! Sono molto felice, ho iniziato giusto settimana scorsa a riusare lo smalto!

      Elimina