Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

mercoledì 16 maggio 2012

Primo ordine Madina...

Buongiorno girlss
Ben 3 settimane fa, io e la mia amica, abbiamo fatto il nostro primo ordine Madina.
BENE! Peggio di un parto plurigemellare!
Ordinato sabato 21/04 ho ricevuto "tutto" martedì 8 maggio. Ok, c'erano le festività di mezzo, ho dovuto contattarli io per avere info e si son fatti vivi dopo una settimana...ma poco importa.
Non era un ordine enorme: 5 cialdine, 2 kit pochette, 1 matita occhi, 1 palette gold e 1 mascherina da notte.
Tutta contenta apro la busta, e cosa trovo?
1 solo kit di pochette, la palette, le cialde, la mascherina e una matita si, ma del colore sbagliato!
Contatto Madina per informarli che manca un kit di pochette e che il colore della matita è sbagliato, loro gentilmente si sono scusati e mi hanno informata che mi avrebbero rimborsata il costo delle pochette e la matita.
Sinceramente avrei preferito che mi spedissero i 2 prodotti non appena disponibili, ma amen..è andata così.

Bando alle ciance!
Passiamo a cose più importanti, le foto!
Io avevo ordinato solo le pochette e 4 cialde Disney che ora vi mostrerò:)


Ad esser sincera, mi aspettavo le pochette più grandi, ma va bene lo stesso:)
Voi avete prodotti Madina? come vi trovate?
Un bacio
Franceska

6 commenti:

  1. carine le pochette e i colori che hai preso.
    non ho mai comprato nulla di questa marca,appena mi servirà qualcosa la proverò.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    io ho comprato spesso da Madina, ho delle bivalve e trovi alcuni swatches sul blog sono abbastanza scriventi, quella che ti consiglio è la collezione revolution hanno dei prodotti veramente ottimi, adoro le matite sono bellissime scrivono benissimo e resistono parecchio all'interno dell'occhio, si costano di più, ma valgono veramente tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille dei consigli!! non conosco molto questa marca ma appena ne avrò l'occasione proverò qualcosa della collezione revolution! :)

      Elimina
  3. Fraaaa hai preso anche tu le cialdine disney!Sono adorabili! Comunque prova anche i rossetti, io da malata quale sono, ne ho tre e il rosso della collezione revolution quanto a durata sta allo stesso livello dei MAC ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo dolci!! peccato che il disegno vada via subito T_T

      Elimina