Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

venerdì 8 giugno 2012

Cabana Glama by Benefit & Fruity by Essence

Ciao ragazze!
Altra pazzia..in pratica mi sono già fumata l'aumento che mi hanno dato hahaha
Sapete già quanto adori i beauty kits di Benefit e scoprendo che avevo giusto uno sconto da Sephora del 15% su 2 prodotti a scelta, non potevo quindi farmi sfuggine Cabana Glama :)




Ecco cosa contiene il kit:


  • hoola terra abbronzante
  • some kind-a gorgeous fondotinta senza oli per un effetto naturale
  • posietint tinta rosa per labbra e guance
  • trio di ombretti: peach fizz, bronze buzz and cocoa pizzazz
  • applicare duo per ombretti
  • mini pennello bronzer/blush


Prezzo: 37,90€ (non scontato)

Ecco il dettaglio degli ombretti:
da sx a dx: peach fizz, bronze buzz e cocoa pizzazz


Adoro questo kit! Mi fa venir voglia di estate, sole e mare!!
E il packaging di Benefit è sempre stupendo! *_*

Passiamo ora a Essence!
Ecco il dettaglio anche dei 2 prodottini Essence che ho trovato, della collezione Fruity.


Il blush ha una consistenza stranissima, dalla foto sembra sciolto o troppo liquido, invece appena si applica risulta fresco e si assorbe facilmente lasciando un leggere colorito non troppo carico. Unica pecca è la profumazione dolce che ha, a me personalmente non piace, ma unn volta applicato non rimane.
L'ombretto invece è molto luminoso e discreto, ottimo per creare un punto luce!
Prezzo: 3.29€

Ps:Qui potete trovare la mia wishlist che aumenta giorno per giorno :) magari potete darmi qualche consiglio!

Un bacio
Franceska

10 commenti:

  1. Ciao Francesca,
    bellissimi acquisti. Ho visto la tua wishlist bellissima, alcuni prodotti piacciono anche a me.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Adoro questi acquisti, mi sa che farò un salto da Sephoira molto presto..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro i kit benefit! e ora c'è pure lo sconto del 20% :)

      Elimina
  3. Bellissimo il kit di Benefint, mi hai fatta incuriosire parecchio e lo andrò a vedere da vicino appena posso :)

    RispondiElimina
  4. Che bel kit! Nella mia wishing list dei profumi c'è Chanel numero 5...penso di essere pronta per un classico del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino ad un paio di anni fa usavo sempre lo chanel..è favoloso...e più di una volta è capitato che mi fermassero per chiedermi che profumo avevo!! :)

      Elimina
  5. siii è davvero bella, e solitamente i kit sono sempre un pò "nascosti" :(

    RispondiElimina