Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 4 giugno 2012

Ultra Glossy Stylo KIKO arrivati!

Ciao ragazze!
In questo post vi avevo anticipato l'ordine fatto alla Kiko degli ultra glossy, ormai introvabili.
Ebbene, appena il pacco è arrivato mi sono fiondata a swatchare e provare tutti i colori visto che ero andata "alla cieca".
Risultato? Promossi tutti!
Anche mandarino, che pensavo mi stesse malissimo visto il mio sottotono rosato, mi sta bene!

Da sx a dx: 800 beige dorato, 804 anguria perlata,806 mandarino, 811 rosa lampone e 819 lavanda perlata

Ecco gli swachtes:


Come potete vedere, non sono tutti coprenti allo stesso modo, si va da un leggero beige dorato o lavanda ai più coprenti come il rosa lampone.
Mandarino in foto sembra molto forte in realtà, una volta applicato, si nota ma non risulta cosi acceso, lo trovo perfetto per l'estate!
Sono tutti morbidi e idratanti, ma soprattutto non appiccicano!
Insomma, la bellezza di un gloss e la comodità di un rossetto ;)

Cosa ne pensate? quali avete?

Un bacio
Franceska

13 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i 3 colori al centro!
    Sono proprio quelli che avrei intenzione di acquistare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono stupendi! soprattutto anguria, mi ha sorpresa!!

      Elimina
  2. sono stupendi,li sto cercando ma penso che li ordinerò sul loro sito a questo punto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono davvero interessanti, il rosa lampone e l'anguria mi ispirano, mi sa che vado a fare un salto da kiko in questi giorni!
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata, spero ti sia piaciuto il mio blog!!
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! SOno una nuova iscritta! Bello il tuo blog e bellissimi i colori degli Ultra Glossy kiko!!!
    Ho trovato il tuo blog su Sub4Sub...
    Se ti va di passare anche da me il mio blog è:
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Grazie e a presto ;)

    RispondiElimina
  6. siii, è diventato uno dei miei preferiti!^_^

    RispondiElimina
  7. C'è un premio x te sul mio blog :DD

    RispondiElimina
  8. Io non ne ho nemmeno uno..uff la Kiko è troppo lontana da me :( un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tieni d'occhio lo store online! Io li stra consiglio ^_^

      Elimina
  9. Ciao, bellissima recensione.. Volevo sapere se il color lavanda è cosi scrivente sulle labbra oppure lascia giusto una patina di colore? Il resto dei colori è stupendo:):)Spero k nella mia città li riforniscano presto:)

    Se ti va visita il mio blog:):)http://ilmondoglitterosodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confermo, l'ho indossato giusto stamattina...lascia un velo di colore, non è coprente ma si nota cmq sulle labbra!!

      Elimina