Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 27 agosto 2012

Chiacchiere & Cruciani

Ciao ragazze!
Oggi finalmente il caldo ci ha dato una tregua e io sono ufficialmente rientrata al lavoro anche se, tra 2 settimane parto per le vacanze!! (meta top secret, vi farò un post al mio rientro :D).
Direi che come primo giorno di lavoro non è andato affatto male infatti il mio capo si è presentato con un "piccolo" regalino: un orologio Guess :)

Inoltre è arrivata anche la custodia "KIKI" per il mio cellulare che avevo ordinato i primi di agosto tramite Ebay.
Arrivato dalla cina dopo 3 settimane giuste!

Sorprese del giorno a parte, ho scritto questo post con l'intenzione di mostrarvi i miei ultimi braccialetti Cruciani acquistati presi nello store di Verona.
Si tratta del dragone color prugna (se mi svegliavo fuori prendevo anche quello oro) pagato 10 euro invece di 15; e i tre quadrifoglio nelle gradazioni del lilla ovvero mammola, lilla e lilla intenso, prezzo 5 euro cad.uno





ecco il resto della mia collezione :)
http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/07/must-del-2012-un-cruciani-ovviamente.html

Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. favoloso l'orologio ^^
    e che carina la custodia
    baci

    RispondiElimina
  2. nuuuu perchè il cruciani a 10 invece che 15?? :) e il nome del negozio? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era in saldo credo..ma nel sito ho visto che l'hanno abbassato a 12€ mentre mesi fa sono sicurissima che era a 15€

      Elimina
  3. bellissimo il bracciale dragone! L'ho regalato grigio al mio ragazzo (ma ultimamente non se lo mette.. ora glielo rubo XD) e la custodia Kiki *__* si chiama come il mio micione *__*

    RispondiElimina