Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 20 settembre 2012

Nuova collezione H&M!

Hola chicas!
Oggi post diverso..niente make up o prodotti vari, bensì MODA!
Oggi vi voglio mostrare alcuni pezzi che mi sono piaciuti davvero molto della nuova collezione creata da H&M in collaborazione con Anna dello Russo!
Tra 3 giorni sarà il mio compleanno, magari qualche anima pia legge il post e mi regala qualcosa hahaha


€ 49.95

€ 149.00

€ 179.00

€ 19.95

€ 49.95

€ 29.95

€ 149.00

I prezzi come vedete variano molto, credo per accontentare un pò tutte le fasce di clienti.
Spero almeno che alcuni prezzi cosi alti siano giustificati da una buona qualità dei materiali e non solo perché firmati Anna Dello Russo.

Cliccate qui per andare direttamente al sito H&M e vedere l'intera collezione.

Voi cosa ne pensate?

Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. infatti .. spero anch'io x la qualità dei materiali .. bacioni

    RispondiElimina
  2. la borsa e gli orecchini mi piacciono..il resto un pò impegnativo..ma non male...
    baci!

    RispondiElimina