Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

giovedì 6 settembre 2012

Ordine SLEEK

Ciao ragazze!
come avevo annunciato sulla pagina facebook, fino al 5 settembre SLEEK faceva il 20% di sconto e le spese di spedizioni ridotte in base al numero di prodotti acquistati(io ho pagato 2.04€ per 3 prodotti).
Ho fatto l'ordine martedì 28 e ho ricevuto tutto mercoledì 5.
Purtroppo non ho ricevuto la mail di conferma spedizione (forse a causa del gran numero di ordini) quindi non ho potuto rintracciare il mio pacco.
Ecco cosa ho preso:
-palette Glory collezione limitata olimpiadi 2012  €8.33
-matita nera "eau la la liner"                     €4.99
-Tester kit light                                   €3.33


Palette Glory






Ormai sapete quanto io ami le palette SLEEK e non potevo di certo farmi sfuggire la Glory. un edizione limitata, nata per le olimpiadi 2012 di Londra.

Eau la la liner


Trovo questa matita-eyeliner ottima! E' estremamente scrivente e intensa anche nella rima interna e ha un'ottima durata.
La mina è molto morbida, risulta quindi facile sfumarla ed è waterproof!
Disponibile in 20 colori, uno più bello dell'altro!!

New Skin Revive tester kit


Questo kit contiene 5 "campioncini" di fondotinta in varie gradazioni per aiutarci a trovare il giusto colore adatto al nostro incarnato.
Ho scelto la gamma "light" ma sono disponibili altre 5 colorazioni: dalla più chiara alla più scura.
Rileggendo la descrizione ho notato che come inci non dovrebbe essere proprio il massimo ma essendo in "formato mini" almeno li userò in vacanza :)

Se volete vedere le altre palette sleek, cliccate qui


un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Ciao Francesca
    la palette è veramente molto bella, io ho comprato l'anno scorso una serie di palette della sleek e le trovo veramente molto scriventi e utilizzabili in molto maniere. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ma è possibile che a me di Sleek facciano impazzire anche soltanto i nomi delle cialde? Io li acquisterei ad occhi chiusi :O

    RispondiElimina