Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 9 ottobre 2012

Ordine Neve Cosmetics

Ciao ragazze!
Il mese scorso, approfittando della promo di Neve cosmetics e in "onore" del mio 23esimo compleanno, la mamma (santa donna!) mi ha regalo giusto 2 cosucce: la palette duochrome e il fondo HD.
Come sempre il team di Neve è stato velocissimo! Ho ordinato domenica e mi è arrivato tutto martedì.

In questo post vi parlerò solo del fondo (che purtroppo sto già finendo), seguirà post dettagliato sulla palette.
Ho scelto la colorazione più scura, la Tan Neutral, sia perché non avevo nessun fondo adatto alla pelle abbronzata, sia perché grazie al sole, la mia pelle ha un colorito uniforme e senza enormi imperfezioni da coprire (non mi sembra vero di poter andare in giro senza fondotinta!! ehehe).
Che dire? Io lo adoro! Sicuramente prenderò il formato grande!
Ottimo per chi non ha grandi imperfezioni di pelle, tuttavia riesce a coprire eventuali brufoli, sicuramente ha una maggior coprenza rispetto alla formulazione precedente.
Può essere usato sia da solo sia mescolato assieme ad una crema viso.
Inoltre come omaggio mi hanno spedito la cialdina "Shock" che fortunatamente non avevo :)


Un bacio
Franceska

5 commenti:

  1. Ma che bell'ordine! Meno male che c'è la mamma :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Viva la mamma!! Non vedo l'ora di leggere la review della palette!! :)

    RispondiElimina
  3. bell'ordine..aspetto la review della palette!!!
    baci!

    RispondiElimina
  4. la duochrome è un acquisto bellissimooooo!!!!
    la uso praticamente sempre!!!!
    se ti va passa da me, c'è un giveaway in corso!
    baci baci

    RispondiElimina