Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 23 ottobre 2012

Prevendita LimeCrime

Ciao ragazze!
Manca poco alla chiusura della prevendita di questo bellissimo set LimeCrime.
Sono mooolto tentata di acquistarlo, ma una piccola parte di buon senso sta cercando di convincermi che per ora non ne ho bisogno!
Il set in edizione limitata è formato dai 2 nuovi eyeliner: Rhyme and Reason (un oro e un argento) al prezzo di 20$ invece di 28$.
Le spese di spedizione invece, vengono 10.95$


Ho già provato un eyeliner di questa marca e lo trovo fantastico! Ha una tenuta eccezionale!
Per acquistarlo cliccate qui.

Un bacio
Franceska

2 commenti:

  1. wow io volevo cercare prodotti lime crime in america e non li ho trovati ...mannaggia :( eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero??? che peccato! se andassi in america farei strage di tutte quelle marche che qui non ci sono o arrivano con un rincaro del 50%! uff

      Elimina