Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

domenica 30 dicembre 2012

Neve Cosmetics

Ciao ragazze!
Con l'uscita dell'ultima collezione in casa Neve, la "French Royalty" ho fatto un ordine, approfittandone per acquistare anche il fondo, che avevo finito, e un nuovo pennello.
La nuova collezione comprende 4 ombretti, 2 matite occhi e 2 blush.








 Ed ecco invece, il mio ordine:

Volevo il glossy flat, ma non essendo disponibile, ho puntato al flatbuki, molto simile ma più corto.
Devo dire che amo questo pennello! Lo uso tutti i giorni da 2 mesi ed è ancora morbido come appena acquistato! Non perde nessun pelo ed è fantastico sia per i fondi minerali, sia per la cipria.
Questi invece sono i 4 ombretti:
da sx a dx: Collier, sang bleu, chateau e Versailles









Un bacio
Franceska

4 commenti:

  1. Ciao Francesca,
    ho comprato anch'io la collezione in versione mini e per ora ho usato versailles per fare un trucco che avevo postato, fatto alla vigilia, è venuto bene e regge abbastamza quelle 6-8 ore le tiene. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. anche io sto usando il flatbuki, è veramente morbido, una coccola!

    hai preso tutti e 4 gli ombretti, wow!! il mio preferito è quello blu!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto un ordine da neve cosmetics circa un mese fa ed ho preso versailles, sang bleu e la matita zaffiro :D mi è piaciuta davvero tanto questa collezione!

    RispondiElimina
  4. Bella collezione!!....Io ho acquistato solamente Sang Blue....niente da dire...fantastico...bagnato è qualcosa di epico!
    Spero di poter acquistare al più presto Chateau e Collier!!
    Passa da me se ti va!!....Ho appena riesumato un mio vecchio blog..che non avevo fatto neanche in tempo ad aprirlo che già l'avevo abbandonato!

    RispondiElimina