Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 12 febbraio 2013

Regalo di Natale 2012: Lime Crime e OCC

Ciao ragazze!
come promesso in questo post, ecco finalmente foto e Swatch del regalo che mi hanno fatto i miei genitori :)
Come potete vedere, e come già sapere se leggete il mio blog, amo Lime Crime.
Una delle mie marche preferite, sia per i prodotti sia per la politica aziendale.
Quindi ecco cos'ho ricevuto:
-gloss Present
-tinta Red Velvet
-glitter Aquarius
-lip tar Obsessive Compulsive Cosmetics (OCC)
 
 
Se dovessi eleggere il prodotto migliore tra questi sarebbe sicuramente il rossetto liquido "Red Velvet", della collezione Velvetines, di Lime Crime.
Più che un rossetto è una tinta per labbra a tutti gli effetti, ed è super opaco!
Bisogna stenderlo con molta attenzione, ha una consistenza molto liquida, è super coprente e si asciuga cosi velocemente che sarebbe difficile rimediare anche un piccolo errore.
 
Present, come gli altri carousel lip gloss, ha una coprenza assurda, ma trovo questo colore  particolarmente interessante, con dei stupendi glitter che donano dei riflessi molto molto belli.
 
Colgo l'occasione per aggiungere un altro prodotto, il rossetto D'Lilac arrivato giusto settimana scorsa.
Colore particolare per un rossetto, essendo lilla, ma mi sono tolta uno sfizio, è l'ho perfino usato :)
 
In alto Present, a sx Red Velvet e a dx D'Lilac
 Vi posto una foto di Red velvet indossato:
 
Altra novità in casa Lime Crime sono i glitter!
Sceglierne uno stato difficilissimo, perché sono uno più bello dell'altro!!
Alla fine ho scelto Aquarius:
 
Infine ho voluto provare uno dei famosi Lip Tar di OCC.
Volevo "Queen", dopo essermi innamorata di uno Swatch trovato in rete ma non era disponibile, quindi alla fine ho scelto "Femme".
Purtroppo tende ad evidenziare moltissimo pellicine e labbra secche.
ecco lo Swatch:
 
Cosa ne pensate?
 
Un bacio
Franceska
 
 

8 commenti:

  1. tutto bellerrimo! vorrei vederti il carousel gloss sulle labbra però :D

    RispondiElimina
  2. wow la tinta è fantastica! Bellissimo regalo ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Francescaaaaaaa! Una pugnatala al cuore con Red Velvet ç.ç Quanto mi piace!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Lime crime, grazie per avermelo fatto conoscere.
    Mi piacerebbe vedere il rossetto d'lilac indossato, anni fa ne avevo uno simile e mi piaceva molto il colore.

    Se ti va, aggiungi il mio blog, ho iniziato da poco e a fine settimana farà un giveaway di benvenuto per le prime che mi seguiranno ;-)
    http://laviecouleurs.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ti ho appena scoperta e mi sono iscritta :) bellissimo blog complimenti!
    vieni a trovarmi se ti va così restiamo in contatto!

    RispondiElimina
  6. I prodotti mi ispirano un sacco e tu sei bellissima!
    Mi sono appena unità ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina