Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

lunedì 13 maggio 2013

2^ collaborazione YVES ROCHER

Ciao ragazze!!
Eccoci al secondo post per mostrarvi i prodotti che ho ricevuto da Francesca, presentatrice Yves Rocher.
Se vi siete perse il primo post, cliccando qui troverete varie nozioni sull'azienda.


Questa volta ho avuto la possibilità di provare un rossetto della linea Grand Rouge, la stylo labbra anti sbavature e il gel tripla azione anti cellulite.



  
Violet Profond su mia sorella, foto con flash
Rossetto Grand Rouge n.23 Violet profond.
Ultimamente adoro indossare rossetti scuri (non a caso sono una fan di Rebel di MAC), e questo è un colore spettacolare!
Ha una gradevole profumazione e una texture super idratante, uguale a quella di un burro cacao, nonostante questo, il colore è intenso.
Non sbava e ha una coprenza modulabile e questo lo rende portabile anche di giorno (sebbene all'inizio pensassi al contrario).
Purtroppo, se si ha le labbra secche, tende ad evidenziarne le pellicine, ma con un adeguato scrub si può ovviare il problema!
Ha una buona durata, indossato alle 7 di mattino, alle 12 (pausa caffè compresa), il rossetto era ancora li, perfettamente al suo posto, solo leggermente sbiadito!!
Preciso per che la linea Grand Rouge non nasce come linea di rossetti idratanti ma bensì a lunga tenuta.
Prezzo:12.95€ in offerta

Stylo labbra anti sbavature.
Ottimo prodotto, utilissimo quando andiamo a stendere rossetti di colori intensi.
Essendo incolore, non risalta i bordi delle labbra come Perfettina di NeveCosmetics, quindi si evita l'effetto "bordi più chiari".
Anche questo prodotto l'ho trovato super valido, svolge egregiamente il suo lavoro, evitando ogni tipo di sbavatura, soprattutto se si utilizzano rossetti liquidi o tinte per labbra, che sono sempre rognose :)
Prezzo:7.95€ in offerta

Gel Anti Cellulite tripla azione.
Uso questo prodotto da 3 settimane, 2 volte al giorno come consigliato nella confezione.
Non posso fare paragoni perché è la prima volta che uso prodotti di questo genere, ma ho notato che la pelle è diventata più elastica, tonica e idratata!!
Miracoli non ne fa, non aspettatevi sparizioni degne di Houdini, ma l'effetto "buccia d'arancia" si è ridotto notevolmente.
Ha una texture leggera e nonostante il colore marroncino, dovuto alla caffeina contenuta tra gli ingredienti, non macchia!
Si consiglia di applicarla nelle zone interessate, 2 volte al giorno, mattina e sera, e di massaggiare con movimenti circolari.
Sicuramente continuerò ad usarla e la ricomprerò!
Prezzo:22.95€ in offerta


Vi ricordo i contatti di Francesca:
gruppo Facebook
profilo Facebook

Pagamento tramite paypal e spese di spedizioni gratuite per piccoli pacchi!!

Un bacio
Franceska

12 commenti:

  1. Ciao, nuova follower!
    Il rossetto è stupendo!!!
    Anche io ultimamente ho la fissa per i rossetti scuri, e pensare che fino ad un anno fa non possedevo nemmeno un rossetto. Nemmeno uno!!! Ma ci rendiamo conto!?
    Bel blog, complimenti!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capirti! Anche io sono rossetto-dipendente xD

      Elimina
  2. Bene! mi fa piacere leggerti così entusiasta!! d'altra parte come non esserlo con i nostri fantastici prodotti?? :D al prossimo pacco! :D

    RispondiElimina
  3. il rossetto mi piace molto!!! Se è super idratante come dici lo devo comprare assolutamente :))

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero molto idratante!! Come ho detto nel post, sembra di indossare un burrocacao! :)

      Elimina
  4. mi piace tantissimo il colore del rossetto, devo provarlo. idem per l'anticellulite, sono sempre alla ricerca di un buon anticellulite.

    RispondiElimina
  5. il rossetto *_________________________* stupendo. semplicemente stupendo. *___________*

    RispondiElimina
  6. Favoloso il colore del rossetto!! Chissà come mi starebbe *.*

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  8. che colore favoloso quel rossetto **
    mio dio!!!! amo i viola!!! di ogni tipo!


    comunque carinissimo il tuo blog, nuova iscritta!
    se ti va di ricambiare ^^
    jendrewingle.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo il colore del rossetto! nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina