Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 28 maggio 2013

Pastello Labbra Neve

Ciao Ragazze!!
Dopo i pennelli Neve (trovate il post qui), oggi vi parlo di un altro prodotto uscito all'inizio di quest'anno.
Le matite labbra!
Ho preso il set "Runway Lips" (19.90€).
Il set comprende:

-perfettina                
-vino/burgundy         color rosso prugna scuro dal finish opaco.
-fenicottero/fuchsia   color fucsia lampone acceso dal finish opaco.
-ballerina/pink          color rosa neutro freddo e delicato dal finish opaco.
-inverno/mauve        color nude malva chiaro dal finish opaco

Ricordo che, come tutti i prodotti Neve, i pastelli labbra sono:
√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Ecco le foto e swatches:


fenicottero, inverno, vino, ballerina e perfettina

Perfette per il contorno labbra ma anche usate come rossetti!!
Spesso le uso su tutte le labbra come base per il rossetto, in modo da aumentarne da durata.
All'inizio le ho trovate molto dure, ma essendo completamente naturali credo abbiano risentito del freddo gelido, visto che dopo un paio di utilizzi sono tornate morbide :)
Ho matite labbra di varie marche, da Sephora a Mua ma queste sono decisamente le migliori!
Perfettina poi, è la mia preferita!
La uso anche sotto le ciglia inferiori (come suggerito da Francesca) per donare allo sguardo un tocco naturale e fresco :)
Voi le avete provate? Mi son quasi pentita di non aver preso il set intero!

Un bacio
Franceska

3 commenti:

  1. Ciao Fra,
    anch'io ho preso il set di tutte e sono stato la vera scoperta del 2013 le trovo bellissime come matite, le uso spesso come base a tutti i miei rossetti, migliorano anche la durata dei rossetti MAC. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. ottime queste matite poi bei colori complimenti

    RispondiElimina
  3. ciao sono veramente curiosa di provare perfettina nel prossimo ordine la prendo ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio blog un bacio

    RispondiElimina