Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio, non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand.
Tutti i prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta.

I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have not received any kind of payment from the companies mentioned.
All the products were purchased by me.

martedì 29 aprile 2014

Haul FM Group

Ciao ragazze!

Grazie a Gloria ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti FM Group, marchio polacco nato nel 2004, che forse conoscete più per i loro numerosissimi profumi che per la linea make up.
In questo post vi mostro velocemente i prodotti che ho potuto provare, successivamente pubblicherò un post con le mie opinioni.


-Eyeliner in penna                        € 9,40
-Mascara volume designer               € 10,40
-Matita labbra                             €  6,60
-scrub labbra in penna                    € 13,90
-fard cotto                                 € 10,40



Vi anticipo già che tra questi prodotti si "nasconde" il mio nuovo prodotto preferito :D
Li sto usando da diverse settimane e in occasione di una sfilata ho potuto provare personalmente quasi tutta la linea di prodotti, e alcuni di questi mi hanno davvero colpita!
Vi lascio il link al sito (cliccando qui) dove trovate tutti i prodotti FM e dove potete prendere contatto con un venditore.

A presto
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento